100% ecologico cratività ECO FRIENDLY: HIBU by design Alessandro Acerra produce eco t-shirt da collezionare,fatte a mano,firmate e numerate ,eco design e arte partendo da materiale di recupero,stoffe riciclate,tutto eco compatibile,sostenibile. Per ogni chiarimento, informazione:e-mail: info@hibu.it ----------- www.hibu.it
20 apr 2011
I mostri Hibu ingoia rifiuti dell'eco designer Alessandro Acerra
I mostri HIBU ingoia rifiuti dell'eco designer Alessandro Acerra, sono morbide sedute dal design mostruosamente accattivante che ci aiutano a tenere la casa e contemporaneamente l'ambiente pulito: quelli di Acerra sono le primi sedute di cui è consentito personalizzare l'interno, dando così loro anima e personalità, fatti completamente in stoffe o teli riciclati in genere eco pelle cuciti a mano con rigorosa cura per garantire qualità e resistenza.
Pronti a diventare dei comodi puff/poltrone o divani una volta che li avrete "ingozzati" di rifiuti da appartamento o scarti vari come ad esempio bottiglie di plastica/carte a cartone/imballi di poliestere o tutto cio che al fruitore piacere vedere all'interno delle bocche affamata del suo mostrino.
Ognuno di essi è inoltre firmato e numerato come un prezioso oggetto d'arte da collezione e la loro bocca, sempre affamata di spazzatura o rifiuti scelti, è realizzata con un materiale trasparente che permette di vederne l'interno. A seconda delle dimensioni possono diventare piccoli e originali cestini da scrivania che vanno pazzi per tutte le carte o documenti da cestinare, passando da contenitori per giochi per bimbi a veri e propri divani da 3/4 posti che arricchiranno il vostro spazio con una presenza ironica e colorata con un forte anima eco.
Non solo, ogni Eco-toys è un pezzo assolutamente unico, fatto a mano, in ogni singolo esemplare,numerato e firmato per soddisfare anche i feticisti del collezionismo.
Quando viene ordinato è possibile scegliere il colore di dominanza che si preferisce altre a quello di riferimento dal sito per un innesco a dock con il proprio spazio domestico.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento