Per il Pitti Bimbo Gennaio 2012 si prepara per la prima volta alla passerella la HIBUdel giovane eco designer Alessandro Acerra con una novità assoluta: le eco-felpe edeco t-shirt maniche lunghe. Tutti i capi della HIBU sono rigorosamente FATTI A MANO con scarti sartoriali di lusso o tessuti preziosi riciclati dalle passerelle di moda adulto, uomo e donna. Per la prossima stagione fredda i più piccoli vestono i grandi must del marchio :look originale fatto da nuovi personaggi HIBU,pieno di colori ,gioco e materiali nuovi. Una collezione carica di energia e creatività per giocare con il bambino che la veste. C’è chi veste seguendo le mode, ma chi invece è legato al proprio guardaroba e HIBU propone una nuova strada del fashion da seguire… tessuti riciclati preziosi e lavorazioni artigianali rigorosamente Made in Italy.Un nuovo traguardo per la Società che compie quest’anno i suoi primi 5 anni di attività. Da sempre HIBU è sinonimo di artigianalità, un reale esempio di azienda Made in Italy.
Una collezione ad alto tasso creativo abbraccia l’inverno e della quale diamo una anteprima.
COLLEZIONE MODA SU UNA NUOVA TELA: DALLA T-SHIRT ALLA FELPA
Anche per l’inverno la HIBU assicura esperienze di colore da vestire e realizza per la prima volta ECO-FELPE e eco t-shirt maniche lunghe d’autore. Con l’intento di tornare al cuore del processo creativo e produrre una collezione realizzata interamente a mano, Alessandro Acerra firma la moda del prossimo freddo: le felpe, calde e preziose, sono colorate e divertenti, dai sorbet agli orange, al blue elettrico, e propongono soggetti interamente realizzati con stoffe riciclate, recuperate dalle passerelle di alta moda milanese o da preziosi scarti sartoriali.
Soggetti fantastici escono dalle tasche e mordono i cappucci, buffi mostriciattoli diventano felpa e mostrano i denti, esotici animali abbracciano cuori che volano, tutti realizzati tela su tela, firmati e numerati dal proprio autore.
l’Eco stilista rivisita l’immagine del bimbo dagli 1 ai 12 anni, disegnando uno stile unico per la loro preziosa età che merita la massima professionalità e che si traduce nell’impiego di una sapiente artigianalità e nella scelta di una alta qualità.
La HIBU sceglie la sperimentazione e il capo sostenibile come punto identificativo della propria immagine. Il risultato è un prodotto unico, con carattere, che non può essere confuso nella massa, creato appositamente per il bimbo.
IL SERVIZIO
Il cliente che sceglie di vestire Alessandro Acerra si deve abituare a un servizio eccellente; il cliente potrà vivere la più esclusiva esperienza in fatto di lusso da vestire, potrà farsi realizzare ogni grafica con tessuti che può toccare con mano scegliendo quello che meglio si addice al proprio carattere, oppure suggerire un semplice spunto creativo per vedere realizzata al meglio la propria idea. Sarà assistito e guidato dallo stilista in persona, avrà modo di esaminare al tatto i tessuti e scegliere quelli che preferisce, selezionare il modello del supporto.
La collezione di eco felpe di Alessandro Acerra permette al cliente di vestire un opera d’arte. Coinvolge la persona a diventare parte del processo creativo e parte dell’opera, indossando e creando personalità. Il bambino riceve così un capo veramente esclusivo, un abito unico, fatto appositamente per lui, certificato da una etichetta numerata e firmata.
Il servizio è disponibile presso il sito www.hibu.it oppure prendendo un appuntamento presso lo showroom a Milano.
Ufficio Stampa: HIBU PRESS OFFICE
Nessun commento:
Posta un commento