24 gen 2012

T-shirt sonore con peluche nei cartoni della pizza: la eco collezione HIBU al White Kids

T-shirt sonore con peluche nei cartoni della pizza: la eco collezione HIBU al White Kids

Pubblicato da Francesca in Moda

tshirt Alessandro Acerra
Alessandro Acerra è uno stilista-artista molto particolare e originale. Ora, immagina una specie di cuoco che cerca i suoi ingredienti con cura, poi li dosa, li mescola, li adatta per bene e infine sforna il suo piatto speciale. Adesso immagina lo stesso per stoffe, bottoni e rifiniture. Il risultato? La nuova collezione sonora di stranissime t-shirt eco e fashion HIBU che Alessandro Acerra presenterà in esclusiva al White Kids, salone della moda per bambini in programma dal 24 al 26 gennaio a Milano.
Le magliette di Alessandro sono davvero originali, e ci puoi trovare attaccato di tutto: cavallini di pezza, scimmie di peluche o soldatini in cellophane, e le puoi anche ascoltare. E tutto a partire da materiali riciclati e recuperati da scarti di stoffe delle grandi maison. Sicuramente non si correrà il rischio di essere vestiti come qualcun altro, con queste magliette, dato che, essendo prodotte con materiali di fortuna, sono tutti pezzi unici.
Alessandro taglia, cuce e rifinisce a mano ogni capo, tanto che alla fine sembra di avere fra le mani, più che una t-shirt, una vera opera d’arte: lui stesso consiglia di appenderle al murocome quadri se per caso la tua cameretta avesse bisogno di un po’ di colore!
E l’originalità non finisce qui. L’inventiva di questo estroso eco designer non lascia scampo neanche al packaging: le magliette sono riposte in scatole di pizza da asporto…una vera e propria collezione da mangiare con gli occhi!
Su Continua hai un assaggio della collezione!
tshirt Acerra
tshirt2
tshirt3
tshirt4
tshirt5
tshirt soldatini
tshirt8



TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento:

Posta un commento