Programma culturale 2012
Il programma culturale, organizzato daInsieme nelle Terre di mezzo, in partnership con e-gazette.it, greenMe.it e con il sostegno di Oleificio Zucchi, quest'anno desidera proporre un percorso che includa, oltre ai classici incontri e convegni, un'ampia offerta di momenti interattivi: esperienze dirette, laboratori, workshop e degustazioni. Inoltre, riserveremo un'attenzione particolare alla sezione speciale, "Turismo Consapevole", e all'area "Orti e Giardini", che ospierà una piazza ricca di attività, allestita da Orti Urbani e Castello di Pralormo/Messer Tulipano.
Senza tralasciare tutti gli altri temi di cui ci siamo sempre occupati, approfondiremo il tema della legalità con il progetto "Legalità: una cosa giusta!", in collaborazione con Libera, nomi e numeri contro le mafie: convegni e incontri speciali, inchieste e il gioco di Legalopoli.
Inoltre un ricco calendario di spettacoli gratuiti per tutti i gusti per informarsi e riflettere sui nostri comportamenti in maniera divertente, in programma nell'Auditorium Novamont, tutti i tre giorni di Fiera.
Aprite le agende e segnate gli appuntamenti che più vi interessano, vi aspettiamo!
POTETE SCARICARE TUTTO IL PROGRAMMA QUI OLEGGERLO DI SEGUITO, IN COSTANTE AGGIORNAMENTO...FINO ALLA FIERA!
Nessun commento:
Posta un commento