3 dic 2014

Le eco t-shirt "limited edition" HIBU  per le feste di Natale 2014

Arriva dicembre e i brand di moda propongono collezioni o Limited Edition dedicate al Natale e alle feste di fine anno. Ma l’evento più atteso resta la presentazione della capsule collection di Eco T-shirt HIBU che ogni fine anno propone ai suoi appassionati estimatori.Una mini collezione di grafiche divertenti e ironiche, romantiche e glamour, diventate di anno in anno un vero e proprio “MUST da collezione” per chi non vuole sbagliare, a Natale e a fine anno i sorrisi non bastano mai.I soggetti sono i cliché di natale come la renna di Babbo natale, il pupazzo di neve,l' Omino di Pan di Zenzero rivisitati nello stile HIBU.
Prima ancora che dal numero, dal cartellino di autenticità à e dalla firma del suo creatore, le eco t-shirt di Alessandro Acerra le riconosci dagli occhi delle figure. Da qui viene il nome del marchio, Hibu (significa gufo), e sicuramente anche un po’ del successo delle ECO t-shirt. Che di particolare hanno anche un’altra cosa: sono in cotone biologico, decorate con stoffe preziose, tessuti di scarto dell’alta moda recuperati, fatte a mano una per una. Unendo così la qualità sartoriale italiana alla moda sostenibile, l’unicità di ogni capo alla sensibilità ecologica.
Ogni t-shirt è diversa dall’altra e ha con sé un certificato di autenticità che ne garantisce l’unicità, con numero di serie e firma. Capi unici che stanno a metà tra l’arte e la moda e «cercano di combattere l’omologazione di massa  portata dalla globalizzazione», «progettati come quadri da indossare».L,idea è farne un oggetto di culto, da collezione». Anche il packaging è originale: «Vengono confezionate nei contenitori della pizza, simbolo di una delle poche cose che ancora rappresenta l’Italia nel mondo per qualità e produzione».




Nessun commento:

Posta un commento