La moda come una stanza aperta dove tutti partecipare e dare il loro contributo. Converge in una stanza dove musica e architettura, le icone vecchie e nuove, film, giovani designer e, naturalmente, Internet.
La moda oggi si muove su un terreno di collaborazioni in corso: grande casa, o catene di abbigliamento stipulare accordi con designer di talento che ha reinterpretato lo stile lasciando un segno riconoscibile. Visualizza Riccardo Tisci per Givenchy, Thom Browne per Moncler, Jeremy Scott per Adidas, Albert Elbaz per Lanvin e Comme des Garons per H & M, solo per citarne alcuni.Esponenti del mondo della musica come Boy George e Jamiroquai pareggio t-shirt e gli occhiali e gli slogan amato da Wham! (Ricordati di George Michael?) Si può indossare di nuovo.
Ci sono alcuni che guardano al passato per ispirazione dalle grandi icone del cinema, della letteratura e dell'arte. Alcuni progettisti piace anche "uscire" dalle loro case di moda e passare a diverse aree di cimentandosi con l'arte, l'architettura, gli oggetti.
E poi il web: una serie di siti dove "necessari" per cercare di vedere ciò che è e ciò che di moda e quelli che non lo fanno. Uno su tutti Agyness Deyn del modello, più fredda e il più delle volte cliccato. Tutto questo (e altro) possono essere trovate qui sotto: 40 universo fashion news, per sapere cosa si muove, cosa comprare, leggere, indossare questo autunno. La moda oggi si muove su un terreno di collaborazioni in corso: grande casa, o catene di abbigliamento stipulare accordi con designer di talento che ha reinterpretato lo stile lasciando un segno riconoscibile. Visualizza Riccardo Tisci per Givenchy, Thom Browne per Moncler, Jeremy Scott per Adidas, Albert Elbaz per Lanvin e Comme des Garons per H & M, solo per citarne alcuni.Esponenti del mondo della musica come Boy George e Jamiroquai pareggio t-shirt e gli occhiali e gli slogan amato da Wham! (Ricordati di George Michael?) Si può indossare di nuovo.
Ci sono alcuni che guardano al passato per ispirazione dalle grandi icone del cinema, della letteratura e dell'arte. Alcuni progettisti piace anche "uscire" dalle loro case di moda e passare a diverse aree di cimentandosi con l'arte, l'architettura, gli oggetti.
1. Per i ciclisti urbani. Puma Glow Rider Bike La bicicletta fa parte della collezione mobilità urbana Puma, creata per il pilota della città, e che include abbigliamento, accessori e calzature. La vernice con effetto della luce utilizzato il telaio in acciaio cattura la luce solare durante il giorno e torna il buio, sotto forma di un abbagliante (e continua) glitter. Per esprimere il nostro stile personale e si sentono più sicuri.
2. Bye Bye Kate Moss. È la ragazza del momento.Tutto quello che fa Agyness Deyn, la top model londinese, diventa cool: nello scorso anno è stata portavoce per tutti, da Armani a Gaultier, il progettista è il miglior amico Henry Holland, canta in una band, iD ha dedicato un intero numero ei suoi outfit sono "giustissimi". Kate perde il suo scettro?
3. Gli artisti cambiano. Prada da un nuovo progetto con Rem Koolhaas e AMO (Office for Metropolitan Architecture). Per accogliere gli eventi artistici, cinematografici e di moda che si terrà a Seoul da fine marzo a luglio 2009, verrà creata una struttura trasformabile ad hoc. La forma del "Transformer" è derivato da un tetraedro: quando ruotata, ciascuno dei quattro lati ha un diverso programma culturale.
4. Il ritorno del post-atomico. H & M, colosso svedese di abbigliamento fresco a prezzi bassi, ha come guest designer per questa stagione più che mai un nome: Comme des Garcons. Una serie di pezzi, giocato nella versione commerciale di uno dei brand più rivoluzionari della moda. Ricordate il post-atomico sguardo dei primi anni ottanta? In vendita dal 13 novembre.
5. 15 minuti da superstar. Più di 20 anni dopo la sua morte, Andy Warhol continua ad essere una fonte inesauribile di ispirazione. Pepe Jeans, in collaborazione con la Andy Warhol Foundation, sta lanciando una collezione di circa 250 pezzi di stile di fabbrica: fiori, Marilyn e zuppe Campbell per sentirsi vere e proprie superstar. Anche per soli 15 minuti.
6. Il tronco dei desideri. Con Samsonite Black Label e Swarovski ha creato una lussuosa cassa Art Deco, interamente ricoperto di strass. Il maxi-bag, per chi non può fare a meno di essere osservato, è in vendita da Colette a Parigi. Ma attenzione, ci sono solo 30 ...
7. Come James Dean. Hogan continua il suo viaggio attraverso i miti del passato. James Dean (simbolo di libertà e ribellione giovanile) porta alla vita il "Rebel" di raccolta. Cinque pezzi: Strap, pisello-coat, bomber, formatore e di avvio in velluto, pelle scamosciata e cuoio, e declinato nei colori della terra: fango, olio, ebano
8. Omaggio a Chet Baker. Paul Smith, il Signore della moda britannica, che celebra la ristampa del famoso documentario fotografo Bruce Weber Facciamo si perde con una t-shirt tributo dedicato musicista Chet Baker, su cui sono stampati alcuni fotogrammi del film e le note scritte dal lo stesso Baker.
9. Puma ha cercato. Designer turco / cipriota talento visionario e il design applicato alla moda, Hussein Chalayan assumerà il ruolo di direttore creativo di tutti gli sport-moda collezioni Puma. Calzature, abbigliamento e accessori avrà la sua firma, fatto di ricerca in corso in forma e materiali (lui concepisce, per esempio, spolverini con tessuti per tende). La nuova impresa darà i suoi frutti in autunno / inverno 2009.
10. Colori. Tra i giovani è tornato il desiderio di vestire un po 'più elegante ... Da dove cominciare se le scarpe? Per chi desidera un tocco eccentrico, Chiesa, il marchio di calzature inglesi per definizione, offre alcuni dei suoi modelli più tradizionali in colori inattesi: giallo, arancione e verde. Da comprare subito!
11. I profumi del Kaiser. Carry lo spirito del Kaiser della moda! Kapsule Karl Lagerfeld ha lanciato una collezione di tre fragranze: Light, Orientali e Woody. L'idea è di creare una sorta di lusso "odore closet" tra cui scegliere, e mescolare, secondo l'umore del giorno.
12. Gold Point. Per il suo ventesimo anno di attività, Maison Martin Margiela ha creato la sua prima collezione di gioielli in collaborazione con il Gruppo Damiani. Quattordici pezzi trasformabili in oro, rosa e argento, orecchini che diventano anelli, anelli che diventano braccialetti. Pezzi unici in vendita, in questi giorni, solo in monomarca Margiela.
13. Given-Tisci. Infine, un giovane designer italiano di vero talento! Riccardo Tisci, dopo aver preso il direttore creativo per la casa di moda donna di Givenchy (e aver conquistato Madonna ...), ora gioca la linea Uomo: per pochi (pizzo e prezzi da capogiro), ma eccitante.
14. Paulo Coelho Limited Edition. "Quando si desidera qualcosa tutto l'universo cospira per realizzare il vostro desiderio". Parole e pensieri di Paulo Coelho quale Montegrappa, storico marchio di strumenti di scrittura, dedica una preziosa penna in edizione limitata: 1947 (data di nascita dello scrittore) esemplari in vendita, realizzato in oro, argento, smeraldi e diamanti.
15. B-Rude. Boy George ha tirato un altro coniglio dal cappello (da Philip Treacy, ovviamente ...): una linea di abbigliamento con un nome evocativo: B-Rude. Felpe, t-shirt, camicie e cravatte con stampe provocatorie che evocano punk, glam-rock eroi, e di un immaginario omosessuale a tinte forti. Sembra che il presente sito del negozio di Londra, Jack lo Squartatore ha distrutto la sua ultima vittima ...
16. Le eco-t-shirt di Alessandro Acerra Hibu sono opere quasi d'arte. Pezzi unici, cuciti a mano con tessuti che provengono da scarti sartoriali o rimanenze. E 'lo stesso Alexander, che ha suggerito l'uso delle sue camicie: o sopra o appeso al muro come un quadro. Anche il packaging è grande: scatole per pizza da asporto!
17. Moda sul web. Capi che si fondono e si riferiscono l'uno all'altro. Dove? Replay sul nuovo sito. L'utente, partendo da un singolo prodotto, può vedere ciò che la sua scelta da combinare per creare un total look. Come entrare in un negozio Replay stare sul divano.
18. Ai piedi del Design Mister. Dopo che iD magazine ha incluso i 50 più importanti designer del mondo, John Maeda, che combinano la matematica per l'arte visiva, reinterpreta due modelli storici di Reebok, la "pompa" e "Freestyle", a cui ha applicato texture colorate grafico e visivamente impressionante.
19. Obsession Eva. Eva Mendes, la star di The Women bomba di recente, è diventata il volto e corpo di Calvin Klein Underwear e Calvin Klein Obession Secret. La campagna fotografica provocatoria, creata da Sua Maestà Steven Meisel, farà il giro del mondo.
20. Musica per il tuo Split Thump JK15 occhi.Con, occhiali da sole firmati da Oakley con la popstar Jamiroquai, è possibile, grazie alla built-in e cuffie (smontabile), l'ascolto della musica. Solo 250 pezzi.
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