HIBU, una vera esperienza di lusso, da vestire e da collezionare! In questi tempi di grande globalizzazione, è più che mai necessario ricordare il punto di partenza della Moda, ovvero il desiderio di realizzare capi unici che siano pensati e soprattutto realizzati a regola d’arte. Alessandro Acerra, giovane stilista, ha dato il via ad un collezionismo della Moda, sotto il segno del riciclaggio e dell’autenticità creando il marchio HIBU. ...
... Cura dei dettagli, design ricercato e pregio dei materiali riciclati sono gli elementi distintivi della linea. Tutte le t-shirt sono disegnate, ritagliate e cucite assemblando tessuti diversi. Alessandro elabora i soggetti, sceglie le stoffe, le ritaglia e imbastisce per poi cucirle. Tutti i capi sono “eco” perché le stoffe provengono da scarti sartoriali o da rimanenze di magazzino. Tutti tessuti che vengono recuperati e rimescolati per rinascere in una nuova forma. Ogni Eco T-shirt è diversa dall’altra e ha con sé un certificato di autenticità che ne garantisce l’unicità: una targhetta con la firma interna dello stilista e il numero del capo esprimono il pregio e il lusso di ogni capo, per soddisfare anche i “collezionisti” di moda più esigenti.
Il cliente che sceglie di vestire HIBU si deve perciò abituare ed un servizio eccellente: il cliente potrà vivere la più esclusiva esperienza in fatto di lusso e potrà farsi creare ogni grafica con tessuti che potrà toccare con mano scegliendo quello che meglio si addice al proprio look e al proprio carattere, oppure suggerire un semplice spunto creativo per vedere realizzata al meglio la propria idea.
Ogni dettaglio, dalla creazione del prodotto alla spedizione, viene personalmente curato da Alessandro Acerra che non ama davvero lasciare nulla al caso. Anche il packaging veramente geniale è frutto di un riuso, infatti tutte le Eco T-shirt vengono confezionate nei contenitori della pizza da asporto. Una scelta direi non casuale, ma espressione del forte legame al territorio italiano. La testimonianza contemporanea della più raffinata professionalità artigiana italiana, simbolo di una delle poche cose che ancora rappresenta l’Italia nel mondo per qualità a tradizione.
Insomma un vero e proprio “cibo” per gli occhi!
Alice Munerato
Il cliente che sceglie di vestire HIBU si deve perciò abituare ed un servizio eccellente: il cliente potrà vivere la più esclusiva esperienza in fatto di lusso e potrà farsi creare ogni grafica con tessuti che potrà toccare con mano scegliendo quello che meglio si addice al proprio look e al proprio carattere, oppure suggerire un semplice spunto creativo per vedere realizzata al meglio la propria idea.
Ogni dettaglio, dalla creazione del prodotto alla spedizione, viene personalmente curato da Alessandro Acerra che non ama davvero lasciare nulla al caso. Anche il packaging veramente geniale è frutto di un riuso, infatti tutte le Eco T-shirt vengono confezionate nei contenitori della pizza da asporto. Una scelta direi non casuale, ma espressione del forte legame al territorio italiano. La testimonianza contemporanea della più raffinata professionalità artigiana italiana, simbolo di una delle poche cose che ancora rappresenta l’Italia nel mondo per qualità a tradizione.
Insomma un vero e proprio “cibo” per gli occhi!
Alice Munerato
Alice Munerato
Cool Hunter - Fotografa
Salve,
sono Alice, cool hunter-fotografa di Rovigo anno 1981. Un amore assurdo per tutto ciò che può comunicare visivamente e non. Mi piace fotografare tutto ciò che mi circonda, catalogare i colori che mi attorniano in base alla mazzetta pantone, distogliere lo sguardo dalla guida per fissare i manifesti pubblicitari. La capacità e la creatività mi contraddistinguono e non manca assolutamente la voglia di mettermi alla prova. Credo nella comunicazione creativa, efficace e persuasiva. Quello che amo fare è osservare, catturare, immortalare, ricreare...tutto ciò che ci circonda comunica ed interagisce con noi. Mi diverte scoprire il metodo più efficace e originale per dire ed esprimere un qualcosa in modo diverso. La fotografia e la moda sono uno strumento che mi permette questo tipo di comunicazione. Nella mia vita quotidiana giro sempre con la digitale in borsa, ogni momento è buono per carpire quel particolare che sfugge agli altri, ma che fa scaturire in me un’idea, un’immagine, un progetto, quasi sempre nel momento più inaspettato. Fondamentali sono la ricerca, lo scambio, il confronto, ma soprattutto la curiosità, il viaggio verso realtà nuove, la capacità di guardare qualcosa sempre da una prospettiva diversa. Della pubblicità di oggi apprezzo il rimescolamento e la fusione di elementi passati e moderni, soprattutto per quanto riguarda il campo dell’arte e della moda. Le tendenze sono temporanee, è il modo di proporle che le determina storiche.
sono Alice, cool hunter-fotografa di Rovigo anno 1981. Un amore assurdo per tutto ciò che può comunicare visivamente e non. Mi piace fotografare tutto ciò che mi circonda, catalogare i colori che mi attorniano in base alla mazzetta pantone, distogliere lo sguardo dalla guida per fissare i manifesti pubblicitari. La capacità e la creatività mi contraddistinguono e non manca assolutamente la voglia di mettermi alla prova. Credo nella comunicazione creativa, efficace e persuasiva. Quello che amo fare è osservare, catturare, immortalare, ricreare...tutto ciò che ci circonda comunica ed interagisce con noi. Mi diverte scoprire il metodo più efficace e originale per dire ed esprimere un qualcosa in modo diverso. La fotografia e la moda sono uno strumento che mi permette questo tipo di comunicazione. Nella mia vita quotidiana giro sempre con la digitale in borsa, ogni momento è buono per carpire quel particolare che sfugge agli altri, ma che fa scaturire in me un’idea, un’immagine, un progetto, quasi sempre nel momento più inaspettato. Fondamentali sono la ricerca, lo scambio, il confronto, ma soprattutto la curiosità, il viaggio verso realtà nuove, la capacità di guardare qualcosa sempre da una prospettiva diversa. Della pubblicità di oggi apprezzo il rimescolamento e la fusione di elementi passati e moderni, soprattutto per quanto riguarda il campo dell’arte e della moda. Le tendenze sono temporanee, è il modo di proporle che le determina storiche.
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